Life

San Valentino ?!

Oh febbraio, che bel mese ❤️..
Il mese del mio compleanno ❤️❤️
ah no per tutto il resto del mondo è il mese di San Valentino!

Qualsiasi sia il tuo status affettivo su fb, maritata, fidanzata, single, vedova, San Valentino è da sempre la festa più sdolcinata dell’anno: Cioccolatini, fiori, cioccolatini nei fiori, cuori, cioccolatini a forma di cuore, pupazzi, pupazzi con dentro i cioccolatini..

E poi ci sei tu, che per una ragione o un’altra ti senti sola o delusa a San Valentino???? Nooooooooooo!!!!!
Combatti Resisti Riprenditi!!!
Ti propongo allora 5 metodi efficaci (giurin giuretto) per sopravvivere ad un San Valentino da incubo:

1. Telefona al tuo parrucchiere/ la tua estetista di fiducia per un super trattamento ricostituente-ristrutturante-intensivo che, si ti costerà quanto una borsa Dior, ma ti farà sentire decisamente meglio;

2. Contatta le tue amiche per una cenetta dal paninaro/kebabbaro simpaticone sotto casa.. Certo si sei a dieta, ma i carboidrati danno l’effetto felicità 🙂 (funziona da antidepressivo, fidati);

3. Ti svegli presto la mattina del 14 febbraio, all’incirca verso le 10/10.30 con tutta calma, ti vesti ed esci alla conquista del negozio con i saldissimi dell’ultimo momento! Vedrai come le magliette a 3,99€ e gli accessori a 1,99€ ti faranno totalmente dimenticare San Valentino!

4. Se non sei una pigrona come me, infilati i pantacollant aderenti, top super colorato e scollato, scalda muscoli tigrati e corri alla conquista dei maschietti della palestra che frequenti.. Certo non è consolatorio un “ah gnoccaaa” ma quante soddisfazioni Auhauhauh (e almeno ti fai due risate);

5. Ricarichi la postpay di almeno 50€ e passi la giornata tra ordini online, cucchiaio nella Nutella e uno sdolcinatissimo film romantico!!! Ohhhhhhh ❤️❤️❤️❤️❤️ come dici?! È da sfigate? Ma anche no!!!! È quello che farò io 😋 (mi hai dato della sfigata eh?!)

E ricorda: non è importante con chi passi San Valentino, l’importante è che lo passi ad amare te stessa 😘

Se volete raccontarmi come voi sopravvivete al vostro San Valentino scrivetemelo giù..
Xoxo Lucilla

IMG_2335-0

6 thoughts on “San Valentino ?!

  1. Ciao! Sono capitata qui per caso, ma questo post mi ha fatto morire 😀 Ottime strategie! A dire il vero San Valentino non mi fa nè caldo né freddo, ma mi sembrano ottime per qualsiasi giornata un po’ “buia” 🙂 Io quest’anno non ho avuto tempo, ma se avessi potuto, una bella prova trucco ricostituente da Mac non me l’avrebbe tolta nessuno! E poi, a leggere un libro su un prato o al mare in santa pace… per concludere con la cena dal paninaro che a parer mio non guasta mai XD

    Mi piace

Rispondi

