Tags

[TAG] La mia BIO wishlist 2015

Quanto amo questi tag! Salve a tutti e oggi sono qui per presentarvi la mia Bio Wishlist! Il tag di oggi è stato ideato dalla creatrice del blog Apricot Skin ed io sono stata taggata da Mara di Maramakeupandbeauty.

Le regole del tag sono semplicissime:

– Creare un post sul blog in cui scrivere la nostra BIO WISHLIST 2015 (si può citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci).
– Citare il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui è arrivato l’invito.
– Taggare almeno 7 blog e avvisare di averli taggati.
Il mondo Bio mi affascina da sempre ma non avendo una bioprofumeria vicino non reperisco molto facilmente i prodotti da inci totalmente verde. Ogni volta devo effettuare ordini e spesso mi secca perchè non trovo mai tutti i prodotti che mi servono presenti nello stesso e-commerce.. Ho cercato di fare una bio wish mista make up e prodotti da bagno per essere il più varia possibile nelle categorie.
2Senza dubbio i prodotti che più desidero sono i Moody blushes di Mulac Cosmetics; adoro lei, adoro questi blush, adoro il packaging.. sono elegantissimi! I tre della fila superiore sono i miei preferiti: Winnie, Belle e Bambi. Nella presentazione Cindy ha affermato che hanno un inci naturale. Brava Cindy =)
 prodotto13
 Altro super super prodotto che desidero e che comprerò a breve è il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, trattamento intensivo per i capelli secchi e sfibrati.
Ne parlano TUTTI sul web e tutti ne sono rimasti soddisfatti!
Sono troppo curiosa di provarlo.

020660000063-27082012-1628Tea Tree Oil, olio essenziale che deriva dalla pianta nota anche come pianta del Tè o tea tree. Contrasta la formazione di acne, brufoli e pelle grassa, contrasta forfora, pidocchi, è ottimo per pulire vetri e specchi, si può aggiungere al bucato per disinfettarlo e sterilizzarlo; lo si può impiegare contro afte, stomatiti e infiammazioni del cavo orale; è un buon antibiotico, in casi di cistiti, candida, ma anche piaghe, ferite, tagli sulla pelle. Un prodotto dai mille e mille usi, ecco perchè non può mancare in casa ..

palette-duochrome

Palette Duochrome Neve Cosmetics, formata da 10 ombretti dai riflessi cangianti, anche se mi basterebbero giusto un paio di cialde: utopia,  fenice, chimera, mela stregata, polline e mezza estate. No dai tutta è meglio auahuahaua

Ora iniziamo con la lista infinita da Lush ihihihihih

doriangray500-360x360

Inizierei con lo shampoo Dorian Gray alla violetta per capelli biondi; solo il pensiero che sia alla violetta mi fa morire dalla voglia di provarlo!

Sempre Lush – I iloveme_360-360x360Love Me olio da massaggio solido in questa formina a cuore deliziosa pucciosa con aggiunta di miele e cacao mmmmmm. L’ho vista nel video di Sistiana e me ne sono follemente innamorata sia per la forma sia perchè dentro ha un cuoricino di cioccolata ❤

        labbradadabra-360x360

Labbracadabra scrub per le labbra rosa all’olio di jojoba e con il profumo di caramelle alla fragola. Potrei finirlo a furia di mangiarlo hihihi

Fumantfumantinadream-360x360ina Dream trattamento solido per le pelli secche e sensibili: composta da lavanda, rosa e camomilla per lenire le irritazioni della pelle e calmare, e tea tree per purificare in profondità.

meravigliosa_crema-360x360

Ed infine, e con questa chiudo la mia Bio wishlist, la Meravigliosa – una crema viso leggera e succosa con fiori d’arancio e oli ringiovanenti spremuti a freddo.

Ecco le mie nomine:

Se qualcuna di voi ha provato uno di questi prodotti e vuole dirmi la sua opinione, io sono qui per leggervi.

Vi mando un bacio ❤

4 thoughts on “[TAG] La mia BIO wishlist 2015

Rispondi

