Life

Cosmoprof?! NO! Mwc15!

Mentre tutte collegano il mese di Marzo al Cosmoprof, io invece penso al Mwc! Acronimo di Mobile World Congress, si tratta della più importante fiera mondiale incentrata sulla telefonia. Vi partecipano tutti i più importanti produttori, fornitori, e si tiene verso l’ultima settimana di febbraio, quest’anno dal 2 al 5 Marzo, a Barcellona.

Mobile-World-Congress-MWC-Preview

Si svolge attorno a diversi congressi,  e ad una vera e propria fiera, dei più svariati produttori per presentare nuovi dispositivi, per lo più top di gamma, che saranno lanciati nel nuovo anno in corso. Quest’anno ci si aspetta la presentazione di quattro nuovi LG, il Samsung Galaxy S6, Samsung S Edge, HTC One M9, e tante altre novità tra cui anche qualche smartswatch. Si possono seguire le dirette su vari siti e forum come hdblog e cellular magazine; io seguo principalente hdblog perchè ritengo che le loro recensioni siano davvero utili e le migliori sul web.

Lo ammetto, sono una smanettona! Amo gli smartphone, amo i tablet, e l’idea di una fiera totalmente incentrata sulla telefonia, mi fa davvero morire.. non so che darei per andarci. Mi piace tantissimo andare al centro commerciale e giochicchiare con i telefoni da esposizione, mi piace guardare video sui confronti tra smartphone e leggere le varie caratteristiche; insomma sono quasi sempre informata. Poi, senza smartphone non so più vivere, è un pò triste da dirsi, ma è così e credo sia così per molte di voi.

In questo momento sono un felice possessore di Iphone 4s, che vorrei cambiare per un dispositivo con uno schermo più grande, una fotocamera migliore, e una migliore batteria.. ma iPhone è iPhone e l’idea di abbandonarlo per un dispositivo android non mi lascia tranquilla. Ho anche il Samsung Galaxy Tab 2 mini, che per quanto faccia tutto quello che mi serve, spesso andrebbe sbattuto a tutti i muri della stanza perchè il launcher e varie app tendono a crashare e la cosa mi infastidisce alquanto. Credo che android non sia così instabile su tutti i dispositivi, magari sono io che mando in palla il Tab scaricando app come se non ci fosse un domani ihihihihi. Gli smartphone sui quali sono optata sono: iPhone 5s, iPhone 6, Htc One Mini 2 e LG G3.

Se siete amanti come me di tecnologia e volete suggerirmi uno smartphone da valutare, o magari avete uno di quei quattro smartphone e mi volete dire i vostri pro e contro, scrivetemi. un grosso bacio..

2 thoughts on “Cosmoprof?! NO! Mwc15!

Rispondi

