Organizer

Insplagenda #1

Buon giorno a tutte e buon sabato!

Stamattina mi sono svegliata con una voglia assurda di comprare una nuova agenda anche perchè come al solito ho dimenticato cose importanti, ad esempio che oggi è il compleanno della mia adorata nonnina! auguri nonnina!

Dopo esser corsa a comprarle dei fiori, mi sono messa alla ricerca di una agenda, non troppo bambinesca, un pò economica, e che sia ben organizzata.. Kikki k? Filof11009112_653995984728013_8398307959336667092_nax? mmmmmm un pò troppo care per i miei gusti nonostante siano ben organizzate e super divertenti..

Apro facebook e mi salta all’occhio un post di Veronica Spora Benini , autrice di libri come Tacco12 e 12 regole per essere felici sui tacchi. Nella foto la Benini mostra una agenda, la “Insplagenda”.

“OK, devo averla!” Corro nel suo Sporablog incuriosita, e mi si apre il mondo! l’Insplagenda è un’agenda creata proprio dalla Benini ed è scaricabile gratis! La trovo un’idea meravigliosa. Averla è molto semplice: basta iscriversi qui, decidere il colore della copertina, scaricarla, stamparla, rilegarla e via..  super organizzazione! Bellissima, femminile, divertente, la trovo perfetta perchè oltre ad essere agenda è anche planner e inspiring! E poi potete decidere di rilegarla come meglio desiderate. Su Pinterest trovate davvero tantissime idee carine,e inoltre vi è un gruppo segreto su facebook dedicato appositamente allo scambio di idee per personalizzare la vostra Insplagenda!

Beh, io già stimavo tanto la Benini per Tacco12 che mi è piaciuto molto, ma ora la amo follemente!

Io ho appena scaricato la mia, ho deciso per il color Marsala. In settimana la stampo e poi decido come rilegarla. Che ne dite però, se lo facciamo insieme?  Sarebbe bellissimo se ci scambiassimo idee e progressi! Se l’idea vi piace scrivetemi! ❤

4 thoughts on “Insplagenda #1

Rispondi

