Review · Yves Rocher

Review: Correttore Anti-Imperfezioni Yr

Benvenuti alla mia primissima review, spero di essere il più chiara ed esaustiva possibile.

Perchè ho scelto proprio di partire recensendo questo correttore anti-imperfezioni di Yves Rocher? Tralasciando il mio essere consigliera di bellezza YR, che farò sempre in modo che non intralci le mie recensioni, ho deciso di parlarvi di questo prodotto perchè lo trovo eccezionale. Ma partiamo per gradi..

Ecco come lo descrive l’azienda:19356_0

Il gesto mirato contro le imperfezioni:
– Asciuga e nasconde le imperfezioni
– Riduce e regola la secrezione di sebo
– Texture leggera e non grassa
– Le imperfezioni sono corrette e il colorito è uniformato

Ed ha perfettamente ragione!!!!

La mia esperienza (lo uso da tantissimo ma vi racconto solo l’ultima): Lunedì mattina mi sono svegliata con un bubbone al lato del mento, era grosso e faceva malissimo. Ovviamente era il preludio di un brufolazzo da post pranzo domenicale a base di fritti e condimenti vari, che a me sfocia tutto sul viso. Credetemi che faceva davvero davvero male. Perciò prima di andare a dormire ho deciso di applicarci su questo correttore.. la mattina dopo era decisamente più sgonfio e ad oggi è quasi del tutto svanito! L’ho lasciato tutta la notte, l’ho riapplicato martedì mattina, martedì sera prima di andare a dormire, ed oggi non c’è più!!! Io grido al miracolo auahuahau!  Lo stick contiene 1.4 grammi, lo trovate in listino con un prezzo di 7.95 euro, ma lo trovate spesso in catalogo a 5.95 euro. Non ha una gamma di colori perchè ha una tonalità universale e che si adatta a tutte le carnagioni.

Non ho purtroppo trovato l’inci ma dovessi trovarlo ve lo posto in un nuovo articoletto. Io ve lo straconsiglio, lo uso, lo riuso, e lo ricompro ogni volta perchè è davvero efficiente.

un bacione ❤

11 pensieri riguardo “Review: Correttore Anti-Imperfezioni Yr

  1. Interessante! Anni fa compravo molto da YR, poi quando sono tornata nella mia città dove all’epoca non c’era un negozio ho smesso. Però questo prodotto mi incuriosisce molto, sarei curiosa di vedere l’inci, magari vado in negozio a sbirciare alla prima occasione…

    "Mi piace"

Lascia un commento