Life

50 sfumature di una Primavera

Benvenuta alla stagione che io amo di più: la Primavera! flowers-hello-spring-pink-Favim.com-712950

Il sole splende, la temperatura è più mite, gli uccelli cantano, i gatti dormono al sole, e io già sento profumo di fiori… Primavera mia quanto ti amo ❤

Le giornate sembrano non passare più e mi sembra quasi di trovare tempo per fare tutte le cose che devo fare ihihihi.. Ho già cambiato sfondo all’iphone e al tab.. ovviamente fiori e ovviamente sul rosa!

All’arrivo della Primavera anche gli armadi sbocciano! E come ogni anno Pantone ci stupisce scegliendo i colori più vivaci per una primavera a tutto colore! Per chi non sapesse cos’è o chi è Pantone, è un’azienda statunitense che si occupa di tecnologie per la grafica ed è ritenuta l’azienda  più In in assoluto nel settore della moda: elegge i colori protagonisti di tutte le sfilate che saranno proposte durante le Settimane della moda.

Ecco quelli proposti per quest’anno:

pantone2015

Pur non essendo un tipino che veste molto colorato, devo dire che i colori scelti per quest’anno mi piacciono davvero molto.. il color Marsala (trend in assoluto del 2015) e il “Mandorla tostata” sono quelli che decisamente mi piacciono di più, ma anche gli altri non scherzano. Per quest’anno mi sono ripromessa di usare colori più vivaci e non il mio solito nero e beige! Vedremo se vincerò io o la mia solita monotonia ihhihih. Giuro e prometto di impegnarmi di più! Vi comunicherò i miei progressi e il mio shopping così potete monitorarmi e bacchettarmi anche voi 😉

E voi.. seguite le mode? Qual è il colore Pantone che più vi piace, quello che vi piace di meno o quello che credete non userete mai? Ditemi cosa ne pensate!

7 thoughts on “50 sfumature di una Primavera

  1. Nel rivedere un po’ il mio guardaroba, l’unico colore degno di questo nome che è sopravvissuto è il rosa, in tutte le sue gradazioni. Tra quelli proposti da pantone io mi divido tra il “toasted almond” e “strawberry ice”…beige e rosa insomma 😉

    Mi piace

    1. beh il beige e rosa si sposano perfettamente.. anche io uso molto questi colori.. anche beige e verde.. solo che tendo a comprare molte cose nere e a ridurmi con l’armadio di morticia. spero che quest’anno vada meglio auhauaha

      Liked by 1 persona

Rispondi

