Tags

Hello Spring!!!

Buon giorno e buon mercoledì!

Oggi sono particolarmente contenta di scrivere questo post perchè io amo i Tag! Si tratta di nuovo tag creato da VanigliaVintage che si chiama “Hello Spring” e consiste nel condividere con voi i prodotti che usiamo di più in primavera o anche quelli che vorremmo avere! Io sono stata taggata da Mara di Mara Makeup&beauty, da Gabriella di Street Carpet, e da Debby di Debby Doodle. Vi ringrazio tutte di cuore!

Le regole del tag sono le seguenti:

  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Mmmmmm da dove inizio… inizio dagli smalti che di per se non uso moltissimo ma con l’inizio della primavera amo sbizzarrirmi! Quelli che io uso principalmente sono quelli Pupa lasting color gel n. 19-21-33-40-55-56. Questi smalti Pupa hanno una buonissima qualità e una buona durata. Io li preferisco sicuro rispetto a quelli Kiko che mi si sbeccano quasi subito.

image2

Sugli occhi uso moltissimo il Long Lasting stick eyeshadow n.28 di Kiko, un bellissimo perlato, e l’ombretto in crema di Urban Decay nel colore Weeds, un verde che mi fa risaltare moltissimo il nocciola dei miei occhi. Li uso stendendoli, ovviamente non insieme, su tutta la palpebra aggiungendo solo il mascara e ogni tanto l’eyeliner nero..li adoro e sono praticissimi le mattine che vado di fretta!

image1

Devo dire che con i rossetti mi sbizzarrisco di più tirando fuori alcuni dei miei Mac preferiti: Flat out Fabolous quando voglio sentirmi più “particolare”, e Please Me principalmente di mattina e quando voglio sentirmi più acqua e sapone.

Come profumo uso il Moment de Bonheur di Yves Rocher, una fragranza molto fresca che mi nd.13041ricorda moltissimo la primavera.. Vi consiglio di provarlo perchè dura tantissimo sulla pelle e non è affatto dolciastro; anzi anche dopo ore la fragranza rimane fresca senza disgustare.

(lo trovate in catalogo, in negozio o per info contattatemi)

Passiamo ora agli accessori. Quest’anno utilizzerò tantissimo la collana fucsia e la image1 (2)tracolla rossa fragola che mi ha regalato una mia cara amica per il compleanno.  Non possono ovviamente mancare un paio di sneakers a fiori!

Due sono le cose che desidererei avere per questa primavera: il nuovo rossetto Givenchy Couture limited  e  il blush di Mac Mocha GivenchyLeRouge5.jpg???????????????????????????????

A mia volta taggo:

Al prossimo tag =)

Rispondi

