Review · Yves Rocher

Review: Serum Vegetal Yves Rocher

Buon giorno e tutti e ben ritrovati in un post review. Oggi vi voglio parlare della nuova linea Serum Vegetal di Yves Rocher. Si tratta della nuova linea antietà che basa il suo operato sui benefici dell’estratto dell’erba cristallina, detta anche pianta della vita. Questo estratto è facilmente assimilabile dalla nostra pelle, e ciò facilita la riattivazione delle cellule attivando meccanismi anti-rughe.

ив-роше-yves-rocher-serum-vegetal-отзывы-8

La linea Serum Vegetal è stata pensata per le pelli più giovani, così come per le più mature. L’azienda ha infatti creato 3 linee specifiche per fasce d’età:

  • la linea rughe e luminosità, che si presenta con un tappo rosa tendente all’arancio chiaro (eh?!), ed è specifico per le pelli giovani dai 30 ai 40 anni, ed è specifica per la prevenzione delle prime rughette e la riattivazione della luminosità della pelle; leviga la pelle e l’incarnato risulta più luminoso;
  • rughe e compattezza, con tappo rosso, ideata per le pelli dai 40 ai 50 anni, aggiunge accanto all’erba cristallina, la gomma d’Arancia, per rimpolpare e ridensificare la grana della pelle;
  • rughe e lifting, con tappo arancio scuro, per pelli 50-60, che offre un effetto lifting grazie all’estratto di Olivello Spinoso, che riattiva l’elastina, dando elasticità alla pelle.

All’uscita di questa nuova linea l’azienda mi ha omaggiata della crema giorno rughe e luminosità. Inizialmente non ero molto intenzionata a provarla perchè fortunamente non ho molte rughette, a parte qualcuna sulla fronte, tra le sopracciglia. Ma poi ho notato un colorito particolarmente spento, direi color muro, e ho iniziato a testarla i primi di marzo. Ora dopo un mese posso testimoniare che fa davvero quello che promette: ridona luminosità. Mi ha ridato vita, la pelle del mio viso sembra più viva, più luminosa, sembra decisamente migliorata. Mi sento assolutamente di consigliarla alle ragazze giovani non solo perchè vi ridà luce al viso, ma anche perchè non è pesante da stendere, non unge, si assorbe in fretta, ed è ottima come base trucco. Consigliatissima!

Le tre linee sono formate dai seguenti prodotti:

  • la linea rughe e luminosità: crema giorno, crema notte, roll on occhi, fluido levigante, fiale flash luminosità, bb cream con protezione solare 20;
  • la linea rughe e compattezza: crema giorno, crema notte, filler mirato occhi e labbra, siero ultra rimpolpante, trattamento rughe profonde;
  • la linea rughe e lifting: crema giorno, crema notte, contorno occhi, siero modellante, maschera effetto lifting.

Yves Rocher pensa come sempre anche all’ambiente proponendo un vasetto in vetro riciclabile e inserendo il 25% di plastica riciclata nei suoi flaconi.

Io mi sento di straconsigliare a voi, alle vostre mamme, e alle vostre nonne questa linea davvero efficace.

La trovate nei cataloghi e nei negozi Yves Rocher. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

3 thoughts on “Review: Serum Vegetal Yves Rocher

  1. Non ho mai sentito parlare dell’erba cristallina…andrò a documentarmi! Io credo che fin da giovani sia utile applicare una buona crema antirughe perché prevenire è meglio che curare. In fondo tutte le creme antiage hanno la funzione di mantenere la pelle idratata e “piena”…se la “riempiamo” prima che si svuoti la aiutiamo…!

    Mi piace

Rispondi

