Uncategorized

Tag: Cosa c’è nella mia borsa?

Salve a tutti amici! Ma che bello che è questo tag.. “cosa c’è nella mia borsa?” Bellissimo Tag creato da Bellezza in The City ! Io sono stata taggata da Mara di Makeup&beauty , Viola di  Opinionista per caso e dalla stessa Bellezza in the city . Ragazze, Grazie!!!!

Queste sono le regole:

– Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato; – Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta; – Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag.

Io sono una amante delle borse grandi e rigide perchè sono solita portarmi una marea di cose; infatti, nel mio caso, questo tag era meglio chiamarlo “cosa non c’è nella mia borsa” ihihihi. Ora a parte gli scherzi parto con elencarvi quali sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nella mia borsa

  • chiavi e portafogli fucsia =) ;
  • pochette regalatami da una mia carissima amica/cugina e nella quale tengo tutte le cose elettroniche: cavi iphone tablet e lettore, lettore mp3, pennina usb, caricabatterie tablet e iphone, caricabatteria esterno, cuffiette;
  • portatessere con tutte le mie tessere sephora, camomilla, mediaworld, ecc. sono una patita di tessere; devo avere una tessera per ogni negozio del quale sono cliente fissa;
  • agendina piccola e pratica perchè non ingombra, acquistata sul catalogo Yves Rocher, e penna omaggiatami da Gerard Cosmetics;
  • specchietto e rossetto nude, amuchina per le mani e salviettine intime nella pochette di kiko;

A mia volta nomino:

Buon sabato a tutti!

Rispondi

