Review · Yves Rocher

Review: Salviettine Struccanti Idratanti Hydra Vegetal di Yves Rocher

Ben tornati a tutti! Sono stata un pò latitante in questa settimana, ma oggi torno con una nuova recensione: le salviettine struccanti della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher!

Io non sono una amante delle salviettine struccanti perchè quelle provate fino ad ora mi procuravano sempre bruciore agli occhi e mi sembrava quasi di scartavetrare il viso ad ogni passata. Quando sono uscite queste, mi hanno incuriosita perchè fanno parte della linea per pelli secche che hanno bisogno di idratazione.

Iniziamo dalla descrizione:

Le Salviettine Struccanti Idratanti:
-Eliminano trucco e impurità
-Idratano, donando una piacevole sensazione di freschezza
-Lasciano la pelle morbida e visibilmente più luminosa

Gli impegni della Cosmétique Végétale®
0% Parabeni
0% Olio Minerale
0% Coloranti

Ogni bustina contiene 20 salviettine per un prezzo di 4.95 euro.

Devo dire che rispetto a tutte le altre salviettine, con queste mi sono trovata davvero molto bene. Quando le tolgo dalla bustina sono molto umide, davvero fresche. Quando poi le passo sul viso sento davvero la pelle pulita e super idratata. Non mi lascia appicicosa e non sento nemmeno il bisogno di dover risciacquare. Da’ veramente la sensazione di una pelle bella pulita, idratata, liscia; mi piacciono davvero davvero molto! Non le uso spesso perchè preferisco struccarmi con dischetto e acqua micellare, ma se vado di fretta o ho molto sonno, levo tutto con una o due salviettine. Ho notato solo che ci vuole la seconda salviettina se ho eyeliner e mascara, ma se sono truccata più semplice, tipo base e rossetto, una salviettina basta. Vi consiglio di provarle; le mie sono aperte da due settimane e non si sono ancora asciugate; per ora la confezione sembra chiudersi bene.

Passiamo all’inci. Io ho trovato questo tramite l’app. Spero sia quello giusto. Diciamo che è abbastanza verde, non è proprio malissimo.

1424575_557358281069719_6816766684385959925_n 11149279_557358567736357_4649356279529083924_n

Se le avete provate e volete dirmi come vi siete trovate, o cosa ne pensate dell’inci, scrivetemi giù.. vi abbraccio!

8 thoughts on “Review: Salviettine Struccanti Idratanti Hydra Vegetal di Yves Rocher

  1. ACQUA (AQUA)
    PEG-7 GLYCERYL COCOATE
    PROPYLENE GLYCOL
    HAMAMELIS VIRGINIANA FLOWER WATER
    PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
    PHENOXYETHANOL
    BENZYL ALCOHOL
    ETHYLHEXYLGLYCERIN
    PARFUM
    ALLANTOIN
    ACER SACCHARUM (SUGAR MAPLE) EXTRACT
    SODIUM BENZOATE
    POTASSIUM SORBATE
    CITRIC ACID
    SODIUM HYDROXIDE
    TOCOPHEROL

    ho trovato anche questo inci. se qualcuna sa l’inci corretto scrivetemelo =)

    Mi piace

    1. Diciamo che dipende da come sei truccata.. però no sono abbastanza umide per evitare di sfregare.. per l’ombretto una passata basta, per eyeliner e mascara ce ne vogliono due. Io ho gli occhi molto sensibili, per ora non ho avuto problemi

      Liked by 1 persona

Rispondi

