Tags

Tag: 100 domande su di me

1. Nome? Lucia
2. Soprannome?  Non ho un soprannome ma mi chiamano con diversi nomi: Lucilla, Luce, Silvia, Lessie..
3. Numero di candeline sull’ultima torta di compleanno? ehm… 27! shhhhhh non ditelo a nessuno
4. Data in cui spegni quelle candeline? 19 febbraio
5. Segni particolari? nessuno
6. Luogo di nascita? Lamezia Terme
7. Altezza? 1,75 cm
8. Colore degli occhi? nocciola tendenti al verde oliva
9. Colore dei capelli? indefinito
10. Numero di scarpe? 39-40-41 dipende dalla scarpa
11. Occhiali? si
12. Hai piercing? no, non mi piacciono
13. Tatuaggi? si due! io amo i tatuaggi! ne ho in progetto altri 7!
14. Animali domestici? no, ma mi prendo cura di mici randaggi
15.Ti piace il tuo lavoro? non lavoro, studio
16. Ti sei mai ubriacato/a? si, capitava quando ero più piccola. ma ora non mi piace più l’idea di farmi vedere ubriaca dalle persone. mi sembra una cosa squallida. se capita una tantum un pò brillina ok, ma proprio ubriaca no!
17. Ti sei mai innamorato/a? si
18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si, purtroppo si
19. Hai mai avuto incidenti in macchina? si, ma niente di grave
20. Hai mai avuto incidenti in moto? no
21. Vino rosso o vino bianco? vino rosso
22. Coca Cola o Pepsi? entrambe con limone!
23. Lemonsoda o Oransonsoda? bleeeeeeeeeeeeeeah
24. Caffé normale o macchiato? macchiato con cacao, grazie!
25. Caffè zuccherato o amaro? due cucchiaini!
26. Zucchero normale o di canna? normale
27. Coperta o piumone? il piumone è parte di me!
28. Lasciare o essere lasciati? avrei più volte voluto lasciare, ma alla fine sono sempre stata lasciata!
29. Colore dei calzini? mai uno uguale all’altro!
30. Numero favorito? 11
31. Film preferito? non ne ho uno solo: Memorie di una Geisha, Ps I Love You, Winter Tales, Harry Potter..
32. Citazione? “Sognate in grande, non c’è altro da fare. Per quanto ne sappiamo, ci è concessa una sola occasione, quindi abbandonate le vostre paure e vivete i vostri sogni. ” Marilyn Monroe
33. Computer o Play Station? tablet!
34. Giorno della settimana? sabato di shopping!
35. Canzone preferita attuale? Take me to church di Hozier
36. Canzone preferita? Bruno Mars – Just the Way you Are
37. Programma televisivo? quasi tutti i programmi in onda su Real Time
38. Telefilm preferito? Pretty Little Liars
39. Cartone preferito? tutti quelli Disney, ma in particolare Mulan
40. Hai mai nuotato nudo/a? no
41. Cocktail preferito? aperol spritz
42. “Sogno o son desto”? sogno!
43. Sport praticati? pallavolo quando ero più piccola
44. Sport preferito da vedere dal vivo? calcio
45. Sport preferito da vedere alla TV? tennis
46. Pasta o pizza? pizza all the times!
47. Come ti vedi da qui a 10 anni? con i capelli corti, platino (alla Rita Ora), camicia a quadretti, jeans, piena di tattoo e con un bel maschietto in braccio
48. Cosa fai quando ti senti giù? se posso shopping altrimenti canto a squarciagola rigorosamente canzoni italiane e struggenti
49. Parolaccia che dici più spesso? caxxo
50. Frase che dici più spesso? andiamo al centro commerciale?!
51. Cosa odi? la presunzione e  la strafottenza
52. Chi non sopporti? la gente presuntuosa
53. Qual è la cosa più bella che esiste? il cielo!
54. A che ora vai a dormire? dipende da cosa c’è in tv!
55. Destrorso/a o mancino/a? destrorso
56.Segno zodiacale? acquario
57. Punto debole? cerco sempre il buono nelle persone..
58. Ricordo più brutto? quando è morto il mio gattino Milo
59. Ricordo più bello? ogni volta che il mio ragazzo mi dice qualcosa che mi fa commuovere..
60. La migliore qualità?mi informo a fondo prima di prendere ogni decisione
61. Il peggior difetto? eterna indecisa e poca autostima
62. Qualità che ti riconoscono? gentilezza
63. Difetto che ti attribuiscono? insicurezza
64. Di cosa hai paura? dei serpenti e dell’altezza!
65. Un obiettivo? diventare più sicura di me stessa
66. Il tuo primo pensiero la mattina? no, non mi voglio alzare
67. L’ultimo pensiero prima di andare a letto? ce ne fosse solo uno -.-
68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? mani, occhi e sorriso… neeeeeeeeee… in realtà il sedere auauahauah scherzo =)
69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? il rispetto e la fedeltà
70. Sai cantare? no assolutamente no e mia sorella può confermare!
71. Credi in te stesso/a? ni..
72. Pensi di essere attraente? no, autostima zero
73. Vai d’accordo con i tuoi genitori? no
74. A che età il primo bacio? 16 anni
75. Quanti figli vorresti? due 
76. Nome preferito? Rebecca, Giulia, Giorgia, Sara, Greta.. 
77.Nome che odi? Paola
78.Meglio tentare ma poi pentirsi o nn tentare e rimpiangerlo? meglio tentare sempre!
79. Credi nel destino? credo
80. Credi in Dio? credo
81. Sangue freddo o caldo? sangue freddo
82. Inverno o estate? primavera!
83.Mare o montagna? mare
84. Sai chiedere scusa? si
85. Sei permaloso/a? moltissimo
86. Cosa cambieresti di te? esteticamente il naso.. interiormente vorrei essere più forte
87. Hai mai rubato? no
88. Ami il rischio? no
89. Sai stare solo/a? si
90. Sei felice? abbastanza
91. Sei soddisfatta di te stessa? non molto
92. Matrimonio o convivenza? convivenza
93. Essere o apparire? entrambi
94. La bella o la bestia? la bella
95. Sai abbassare la testa? si
96. L’emozione che più ti tocca? la solitudine
97. Cosa non faresti mai? togliere la vita

98.Cosa non perdoneresti mai? un tradimento
99. Tre desideri al genio della lampada? niente fame in Africa, salute per i miei cari, e la felicità per me
100. Ti sei rotto/a le palle a rispondere a queste domande? no, anzi è stato molto divertente

4 thoughts on “Tag: 100 domande su di me

  1. davvero molto bello 🙂 tempo fa lo feci anche io, lo trovi ancora sul mio blog. Volevo anche dirti che domani alle ore 10 sarà on line il tag “cosa c’è nella mia borsa” dove ti ho taggata. Se ti va rispondi, è un’idea carina secondo me. Buona serata

    Mi piace

Rispondi

