Tags

*LIEBSTER AWARD 4.0*

Buon giorno!!! Oggi super Liebster Award tag! Sono stata nominata da due mie care amiche: Mara di Makeup&beauty e Francesca di Una viola nel cassetto. Bellissime le vostre risposte ragazze e altrettanto belle le domande scelte per le vostre nominate. Spero di sceglierne di carine anche io!

Ecco le regole:

-Ringraziare e linkare il blogger e il blog di chi vi ha nominato
-Rispondere alle 10 domande poste da chi vi ha nominato
-Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
-Proporre ai tuoi candidati 10 domande
-Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina

Ecco le domande che Mara ha pensato per le sue nominate:

1) Hai tatuaggi? Cosa rappresentano? Ho due tatuaggi: 3 stelle sotto la nuca che rappresentano la mia famiglia (me, mamma e Fede) in particolare il fatto di esser sole e di bastarci a vicenda, e poi ho la scritta Live Laugh Love sulla caviglia sinistra che è un promemoria a me stessa: la voglia, il bisogno di vivere in maniera più serena, ridere ogni giorno della mia vita, amare senza limite..
2) Che potere magico vorresti? Mi piacerebbe poter diventare invisibile e andare ovunque io voglia.. anche se leggere nel pensiero degli altri non mi dispiacerebbe.. ma poi mi ci dovrei litigare auahuaahua =P
3) Qual è il tuo soprannome? L’unico soprannome è quello del mio ragazzo: Princess
4) Il tuo sogno nel cassetto? un Loft a New York
5) La tua casa dei sogni? un Loft a New York !!! auahuahuaha
6) Se potessi essere un personaggio di un film/telefilm/libro, chi vorresti essere? Carrie Bradshaw di Sex & The City
7) Una lingua non comune che ti piacerebbe imparare: il Giapponese!!!
8) Qual è la tua stagione preferita e perché? la Primavera è la mia stagione preferita soprattutto perchè il venticello primaverile trasporta un buonissimo profumo di fiori mmmmm
9) Qual è l’ultimo sogno che hai fatto? Un incubo dove il mio ragazzo mi lasciava e io piangevo come una disperata. No comment proprio auhauahaua
10) Un classico: c’è un’invasione di zombie e tu hai solo l’oggetto alla tua sinistra per difenderti. Come andrebbe? Sicuramente finirei morta o zombata auhauaha =P

Ecco invece le domande stabilite da Francesca

1) Di cosa parla principlamente il tuo blog? Da quanto tempo te ne interessi? Il mio blog non ha un argomento unico perchè non ha un’identità precisa. Me ne occupo da due o tre mesi ma devo dire che gli sto dedicando poco tempo purtroppo!

2) Descriviti con 3 aggettivi Solare, Permalosa e Lunatica

3) Qual è l’hobby o l’attività che preferisci e cui non rinunceresti mai? Leggere libri perchè mi da la possibilità di viaggiare senza soldi, e di essere altre persone.

4) Se dovessi  andare a vivere altrove, dove andresti? New York!

5) Qual è la tua canzone preferita? Just the Way You Are di Bruno Mars

6) Che supereroina vorresti essere? La Vedova Nera degli Avangers!

7) Con un budget illimitato, dove andresti e cosa compreresti (massimo 3 cose)? Andrei a New York e mi comprerei un bellissimo Loft bianco con un immenso immenso guardaroba pieno di abiti e scarpe e una immensa libreria zeppa di libri!

8) Qual è la tua beauty routine (mattina e/o sera)? La mattina sciacquo il viso con il gel detergente, metto il tonico, la crema e il contorno occhi. E più o meno faccio la stessa cosa la sera preceduta dallo struccaggio con acqua micellare.

9) Dolce o salato? Pizze e tramezzini!!!!!!!!

10) Cosa ripeteresti all’infinito della tua vita? Vorrei ripetermi all’infinito che chi non mi apprezza non mi merita! (non so se ho ben colto il senso della domanda, ma questo è quello che farei)

Ecco le mie 10 nominate

1. Enza e Antonia di Un diario per due sorelle

2. Mariangela di Nuvole Sparse tra le dita

3. Beauty Break

4. Sara di Make up & more

5. Tra sogno e realtà

6. Diario di una rompiscatole

7. Fashioniamoci

8. L’angolino di Ale

9. VanigliaVintage

10. Cronache di un pigiama rosa

Ed ecco le domande scelte da me:

1. Se fossi una citazione quale saresti?

2. Qual è la tua più grande paura?

3. A cosa pensi prima di addormentarti?

4. Hai tatuaggi? se si, cosa significano? se no, sei contraria e perchè?

5. Cosa ti fa andare di matto?

6. Cosa manca nella tua vita?

7. Se potessi rinascere, cosa vorresti essere? (attore, personaggio, animale, qualsiasi cosa)

8. Guardando il cielo a cosa pensi?

9. Tra il bene e il male vince sempre il bene???

10. Solita classica domandona. Devi partire per un’isola deserta e puoi portare con te 3 cose: cosa porti?

Un bacione a tutti!!!!!

6 thoughts on “*LIEBSTER AWARD 4.0*

Rispondi

