Tags

Tag: Liebster Award #20

Buon martedì e benvenuti nella seconda parte di questo post- tag. Avevo già risposto a questo tag ma sono stata ri-taggata sempre dalla mia dolcissima sorellina Mara di Mara Makeup&beauty. Alcune delle domande sono state modificate mentre altre sono rimaste invariate per cui io ho deciso di rispondere alle nuove domande e ad alcune vecchie.. Avevo avviato da poco il blog quando Mara mi taggò per la prima volta, e ora dopo un mese, mi sento di avere “nuove risposte” da darvi. Ad alcune domande non troverete risposte, per cui vi rimando al vecchio post (qui).

Le regole sono:

  • menzionare e ringraziare il blog che vi ha nominati
  • rispondere alle domande previste
  • nominare 10 blog con meno di 200 follower e comunicare loro la nomina

Le domande sono queste:

1. Quando hai avuto l’idea di aprire un blog? 

L’idea di aprire un blog mi è venuta circa un annetto fa, quando ad un certo punto della mia vita, ho sentito di avere molto da dire ma di non sapere a chi dirle. Così mi è venuta l’idea di aprire un blog ma avevo paura che nessuno capisse la mia scelta o che qualcuno potesse prendermi in giro. Invece fortunatamente ho trovato molte persone ad appoggiarmi e a leggermi.

2. Di cosa tratti nel blog?

Beh, ad un mese quasi di distanza dall’apertura del blog, posso affermare ancora di non avere le idee chiare. Sono sempre più fermamente convinta di non volere un blog che tratti di un solo argomento, ma bensì voglio sentirmi libera di condividere con voi tutto ciò che mi sento..

3. C’è qualcosa che vorresti migliorare?

Beh si, ma non è una cosa che riguarda il blog, ma bensì me stessa: vorrei riuscire ad essere più socievole, vorrei imparare ad “aprirmi” e ad essere più “libera” anche nel modo di scrivere e nel modo di rapportarmi con voi..

4. Ci parli un po’ delle tue passioni?

Ve le elenco velocemente perchè avevo già risposto nel vecchio post: libri, musica, film, fiori, Giappone. Le passioni che non avevo menzionato sono: la tecnologia e il matrimonio, non nel senso che vorrei sposarmi ihihih, ma bensì che mi piacerebbe moltissimo fare un corso come wedding planner.

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altri/e blogger? Vi siete mai conosciuti?

Per questa domanda, non ho altro da dire se non Grazie a Mara che mi aiuta quotidianamente, mi supporta e sopporta! la mia prima vera amica blogger. ❤

6. Che espedienti usi per cercare di far conoscere il tuo blog?

Ho una pagina facebook dove pubblico i miei post, la trovate qui.

7. Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

8. Come nascono i tuoi post?

9. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

10. Che consiglio daresti ad un aspirante blogger?

Se è quello che senti di farlo, fallo immediatamente! Io mi sono pentita a non averlo fatto prima. Non potete immaginare quanto mi stia facendo crescere!

A mia volta nomino, non sono 10 ma vabbè, sono perdonata ihihih :

Bellezza in the city

Eufonilla

Valeria

Benny

Mara

Federica

Viola

vi mando un abbraccio ❤ Lucilla

3 pensieri riguardo “Tag: Liebster Award #20

Lascia un commento